Benvenuti nel sito dell’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale ARTEMIDE !

La nostra Associazione è presente dal 1996 a Torino. Un luogo accogliente e creativo dove condividere la passione per la Danza e la Cultura Mediorientale.

+39 347 7132580
info@artemidedanza.it

Diventa socio

La nostra Associazione promuove la creatività e lo sviluppo armonico della persona, attraverso un progetto di studio e di ricerca sulla Danza Orientale e sulle danze etniche.
Se condividi le nostre idee e ti piacciono le nostre attività, se desideri trascorrere dei momenti aggregativi e in allegria, se ami coltivare e condividere le tue passioni artistiche e culturali in un luogo accogliente e ricco di iniziative…
…diventa nostro SOCIO! 
Puoi leggere il nostro Statuto e scaricare il Modulo di Richiesta Ammissione Socio. Il modulo può essere consegnato a mano o inviato tramite email. (*)
La nostra quota associativa per la Stagione 2021/2022 è di 10 euro e dà diritto alla tessera Uisp, il nostro Ente di affiliazione.
Per partecipare alle nostre attività è obbligatorio per legge il Certificato Medico Sportivo di tipo non agonistico. Artemide è convenzionata con l’Oasi Medica.
Inoltre per prevenire contagio da COVID 19 è necessario:
  • prenotare le lezioni (le classi sono a numero chiuso);
  • possedere la certificazione verde o green pass (SOLO per le attività all’aperto).   

nel rispetto del Protocollo Applicativo anti Covid UISP sulla base delle Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere redatte ai sensi del Decreto Legge nr. 52 del 22 aprile 2021.  

 

(*) Ricordiamo che per partecipare alle nostre attività è necessario essere Socio. La compilazione del modulo non attribuisce in automatico la qualifica di Socio; la richiesta deve prima essere valutata e poi accettata dal Consiglio Direttivo.

Consiglio Direttivo

Presidente           :  Ezio Pollicino
Vice Presidente :  Francesca Visentin
Segretario           :  Giorgio Allotta
Consiglieri          :  Daniela Allotta, Patrizia Grassino, Cristina Macrì, Elena Grecchi